Non solo Golf...

Dopo la 7a edizione del torneo, Profilo Donna ha promosso una festa in piscina, presentando insieme ad Interni Design arredi e ambientazioni suggestive per atmosfere di fine estate.


Il teatro Luciano PavarottiSi è svolto a fine agosto, il VII Torneo di golf Profilo Donna, evento che segna per moltissimi la fine delle vacanze e che si propone come momento ideale per un approccio soft al rientro in città.

Nove i vincitori.
Prima categoria donne:
1° Stefania Sala,
2° Silvana Verucchi.
Seconda categoria donne:
1° Dolores Fontanesi,
2° Francesca Farina.
Prima categoria uomini:
1° Donato Saltini,
2° Giovanni Cocchi.
Seconda categoria uomini:
1° Roberto Bassissi,
2° Alessandro Guerra.
Primo lordo classifica unica:
Arianna Magnani.

Ai golfisti vincitori oltre al tradizionale trofeo, riconoscimenti speciali: panneli di cera con incastonate palline e mazze da golf, offerti dal major sponsor Interni Design che ha curato l’allestimento del buffet intorno alla piscina tra candele, arredamenti estivi di design davvero esclusivi, con il sottofondo musicale realizzato ad hoc a cura di Gianfranco, dj di Radiostella.

In questa cornice dall’aria ancora vacanziera si è tenuta ufficialmente a battesimo l’associazione culturale no profit “Donne del 2000”, istituita nell’aprile di quest’anno e ora riconosciuta a pieno titolo dal Comune di Modena tra le varie associazioni culturali senza scopo di lucro, che d’ora in poi affiancherà Profilo Donna promuovendo soprattutto iniziative legate alla solidarietà.

Infatti anche in questa occasione, “Donne del 2000” ha attivato una lotteria a favore di Ant, l’Associazione Nazionale Tumori, grazie alla generosità degli sponsor presenti che hanno arricchito e offerto la serata agli invitati: non solo Interni Design ma anche Graffi lingerie di Isabella Pilotti, Gabriella Gibertini delle Terme della Salvarola, l’atelier Ana Segura che ha presentato alcuni modelli dell’esclusiva collezione della stilista spagnola e Riccardo Brandoli, progettista del verde che ha realizzato un angolo con piante, fiori e fogge artistiche di lamiera. Hanno collaborato inoltre il Consorzio del Lambrusco, Dial srl, e Radiostella.
Per quanto riguarda gli allestimenti in piscina, il major sponsor dell’evento Interni Design, una realtà giovane e dinamica della ns. provincia, ha proposto ambientazioni suggestive con particolare attenzione al nuovissimo prodotto americano della KitckenAid. Grazie alla partecipazione del famoso chef Gabriele Sartori che ha cucinato sfiziosi antipasti, si sono evidenziate le specificità di questa modernissima cucina, davvero straordinarie.

Diana e Stefano Greco, titolari di Interni Design, uniti sia nella vita privata che in quella professionale, hanno proposto, come dicevamo, un percorso espositivo di complementi d’arredo creando scenografie molto curate: “Ho pensato a questo progetto come ad un unico grande ambiente che mi permettesse di presentare alcuni oggetti di design molto particolari che amo personalmente e che consiglio alla Clientela più esigente”, dichiara Stefano. “La piscina del golf l’ho trovata particolarmente adatta per proporre questi originalissimi arredi... la ricerca e le novità sono la cosa più stimolante del ns. lavoro”.

“E’ vero - conferma Diana, mamma di due splendidi bambini, che ha aperto lo show room di Colombaro assieme al marito 4 anni fa - amiamo un approccio molto curato e personalizzato con la Clientela, e anche solo l’oggettistica esclusiva fa parte del ns. modo di proporci; i vasi, le candele, i pannelli che abbiamo messo in mostra, ne sono una testimonianza”.

 
Powered by Main Street Modena