Il lavoro di squadra

In questo numero speciale che ricorda il ventennale di Profilo Donna, lasciatemi ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento e chi è stato al mio fianco in tutti questi anni per farmi superare i dubbi, le ansie e le paure.
La famiglia che ha giocato il ruolo più importante fin dagli inizi, dandomi il sostegno morale e materiale per iniziare questa bellissima avventura.
Penso che mio padre sarebbe stato davvero molto felice di partecipare al ventennale di Profilo Donna e mi auguro che dalla dimensione in cui si trova già da alcuni anni, abbia potuto seguire ugualmente con un canale privilegiato, l'evento per gioirne insieme a noi.
Seguono tutti i collaboratori che mi hanno dato fiducia e si sono affiancati condividendo a pieno le finalità del nostro percorso al femminile.
In particolare un ringraziamento sentito al cav. Massimo Nardi per l'affiancamento concreto insieme a tutto lo staff di Profilo Donna che con dedizione e pazienza, hanno ricoperto un ruolo importante per crescere e dare alle varie iniziative un supporto logistico fondamentale.
Ancora grazie a tutte le Premiate che hanno contribuito con la loro partecipazione a rendere uniche ed interessanti le nostre iniziative, grazie agli sponsor che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e di creare un circuito di informazione e di rete, così importante nell'era della comunicazione, e grazie ai tanti benefattori tra i quali ricordo il cav. Elvetio Lugli, per aver dimostrato la giusta sensibilità nei confronti delle iniziative benefiche e culturali che abbiamo sostenuto in questi anni.
Ed infine ancora grazie alle persone che mi vogliono bene e stanno al mio fianco con la giusta comprensione per tutti i miei impegni quotidiani...
Vent'anni sono un traguardo importante nel quale è doveroso fare a tutti, tutti quanti, i complimenti per l'ottimo lavoro di squadra !!!!
A breve ci aspettano nuove sfide e nuovi orizzonti...

Febbraio 2010
Vieni a Dubai con noi !!
..A proposito di nuovi orizzonti, a febbraio vieni a Dubai con Profilo Donna ed Ellebiemme. Un viaggio per conoscere le varie sfaccettature del paese: a partire dagli investimenti immobiliari alle vacanze di lusso!
Posti limitati. Info line 340-1571447
Presentazione del viaggio alla cena degli auguri del 14 dicembre al Club Europa '92.

 
Powered by Main Street Modena