Oroscopo 2019

di Elettra Boncompagni
www.elettra-boncompagni.it
cell. 334-7966710

 

 

ARIETE

ARIETE 21 Marzo – 19 Aprile

4° TRIMESTRE
Ottobre: attenti a Marte che vi rende irascibili. L'eros è alle stelle per la gioia del partner.
Novembre: fortuna nel lavoro; chi ne è in cerca lo trova. Amore ballerino che vi rende nervosi.
Dicembre: baciati dalla fortuna di Giove e dall'amore di Venere vivrete un mese da ricordare.


ANNUALE
LA FORTUNA VI AMA!

Focus sui vostri pianeti guida dell’anno: a favore Giove, il grande pianeta della fortuna che vi renderà vincenti nonostante le battaglie che vi proporranno Saturno e Plutone contro.
Amore: senza dubbio il vostro sarà amore con la A maiuscola quest’anno. Giove vi rende carismatici e fortunati negli incontri e nelle scelte. La carica energetica potente di Marte, vostro pianeta maestro, vi trasporterà sulle vette dell’eros più avvincente. Niente però avventure di una notte: la severità di Saturno vi renderà quanto mai responsabili e desiderosi di impegnarvi a fondo con la persona amata. Molti di voi decideranno di sposarsi o di avere un figlio. Se siete soli non lo rimarrete a lungo perché molte saranno le occasioni di un incontro coinvolgente che cambierà la vostra vita specialmente nei mesi di aprile e agosto.
Lavoro e finanze: si sa che a voi piacciono le sfide e quest’anno avrete pane per i vostri denti.  Il fuoco ardente e temerario che vi scorre nelle vene, quale primo segno di fuoco, vi consente di superare gli ostacoli che Saturno e Plutone vi propongono. Con intelligenza ed audacia saprete mettervi in luce con chi conta. Sarà tempo per voi di consolidare le posizioni che avete acquisito e di raccogliere ciò che avete seminato. Siate prudenti nelle associazioni, non è ancora tempo di espansione. Se invece il vostro obbiettivo è quello di trovare o cambiare lavoro sarete facilmente accontentati specialmente tra la metà di gennaio e febbraio quando Urano vi farà un ultimo regalo prima di salutarvi definitivamente dopo sette anni trascorsi con voi. Non è certo stato un periodo di tutto riposo ma di sicuro avrà portato cambiamenti importanti nelle vostre vite. Urano tornerà nel vostro segno fra 84 anni.


TORO
TORO 20 Aprile – 21 maggio

4° TRIMESTRE

Ottobre: il lavoro intenso e proficuo rimpingua il conto corrente. L'amore è capriccioso.
Novembre: Venere e Marte contro rendono i vostri amori infuocati di passione ma distruttivi.
Dicembre: finite l'anno in bellezza con il cuore felice e prospettive di novità lavorative.

ANNUALE
FIDUCIA E PAZIENZA! ECCO IL MOTTO PER IL VOSTRO SUCCESSO!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: la star del 2019 sarà indubbiamente Urano che entrerà definitivamente nel vostro segno il 6 marzo dopo una assenza di ben 84 anni. Preparatevi a 7 anni di grandi e spesso inaspettati cambiamenti. Saturno vi sarà amico e farà da calmiere agli impulsi violenti di Urano imponendo ai vostri desideri più radicali l’impronta della saggezza e del buon senso. Plutone e Nettuno super positivi vi proteggono da ogni eccesso e vi rendono consapevoli che la vita è un eterno divenire nonché un banco di prova per la vostra crescita evolutiva.
Amore: soffiano venti ciclonici sulle vostre relazioni. Vi accorgerete che tutto sta cambiando intorno a voi e che non riuscite più a sopportare le relazioni ormai stanche o insoddisfacenti. La vostra proverbiale pazienza sarà agli sgoccioli. È ora di fare piazza pulita di ciò che è irrimediabilmente compromesso. Per tanti sarà una vera liberazione e potrete veleggiare verso un nuovo amore. Si salveranno solamente le coppie legate da un amore profondo e collaudato. Per altri occorrerà rivedere l’unione togliendo di mezzo sospetti e incomprensioni, impostando il dialogo su un piano di reciproca totale fiducia. Se siete soli preparatevi ad una girandola di incontri insoliti, anticonvenzionali, a volte imprevedibili ma sempre affascinanti. Facilmente fra tanti contatti potrete scoprire una perla rara tutta per voi.
Lavoro e finanze: avere come amici due pianeti importanti come Saturno e Plutone sarà per voi garanzia di avanzamento sicuro e miglioramento economico. Anche qui Urano, il pianeta del futuro, si darà da fare perché rimaniate al passo con i tempi. Se avete una attività in proprio è tempo di svecchiare e rimodernare il vostro modo di lavorare. È ora di far pulizia di ciò che non va’ e di togliere di torno ciò che è inutile o improduttivo. Richiederà fatica ed energia ma poi raccoglierete frutti copiosi anche economici da questa trasformazione. Nuove insperate opportunità per chi desidera trovare o cambiare lavoro.




GEMELLI

GEMELLI 22 Maggio – 21 Giugno

4° TRIMESTRE

Ottobre: con Marte dalla vostra siete dinamici e vincenti nel lavoro. L'amore è vivace.
Novembre: per concludere un affare siate tenaci e non mollate la presa. L'amore è distratto.
Dicembre: il mese è faticoso ed esige rigore. L'amore è il rifugio caldo in cui ritemprarsi.

ANNUALE
AVANTI TUTTA PER UN ANNO SPECIALE!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: il vostro nume tutelare dell’anno sarà Marte, il rosso pianeta delle energie più potenti e delle battaglie vincenti.  Fortunatamente non ci saranno pesanti dissonanze planetarie. Avrete in opposizione Giove che per la sua natura benigna e ottimista, non è mai cattivo anche se contrario. Al massimo potrà consigliarvi di limitare le spese. Qualche piccolo fastidio vi potrà venire da Nettuno dissonante che potrà portarvi periodi di stress o di depressione.
Amore: la vita di coppia sarà al centro dei vostri interessi in questo anno che vi trasporta in un clima di armonia in cui è esaltata la tenerezza. Marte dal canto suo fornisce eros e passione. Molti di voi potranno decidere di accasarsi definitivamente con la persona amata.  Venere vi propone alcuni periodi particolarmente caldi in amore: gennaio, aprile, agosto in cui vivrete giorni frizzanti di incontri e amicizie amorose. Novembre sarà particolarmente bollente e ricco di sorprese specialmente se siete soli.

Lavoro e finanze: ecco un anno soddisfacente e di buone realizzazioni. Fiducia in voi stessi, massima competenza professionale, buone opportunità di mettervi in mostra creano le basi per una decisa realizzazione dei vostri obbiettivi.  Molti di voi potranno sentire il desiderio di cambiare e di avere nuove esperienze, magari all’estero. I periodi migliori per compiere questo passo importante per il vostro futuro potranno essere in aprile e in settembre.

 


CANCRO

CANCRO 22 giugno - 22 Luglio

4° TRIMESTRE

Ottobre: stelle poco clementi vi rendono la strada in salita. L'amore vi consola dai crucci.
Novembre: il Sole dello Scorpione vi rende vincenti nel lavoro. Gelosia e dubbi in amore.
Dicembre: finite l'anno con situazioni lavorative intricate. Passione e nuovi incontri per molti.

ANNUALE

Focus sui vostri pianeti dell’anno: vi aspetta un anno vivace ed interessante come da tempo non succedeva. Il pianeta più importante per voi sarà indubbiamente Urano, il giovane pianeta della modernità e del futuro. Soffieranno venti di cambiamento in ogni campo dell’esistenza. Particolarmente brillante sarà anche Marte.  Saturno e Plutone in Capricorno, invece tenteranno di mettervi i bastoni nelle ruote specialmente nel lavoro.
Amore: l’amore per voi è la linfa indispensabile per vivere e quest’anno le stelle sono decise a donarvelo a piene mani. Venere e Marte, gli amanti dello zodiaco, vi proteggeranno e faranno di tutto pur rendervi felici. Se siete in coppia e attraversate un periodo poco sereno gli influssi di questi due pianeti saranno il viatico per chiarire le ide ad entrambi e far sciogliere le difficoltà come neve al sole. Per molti ci saranno riappacificazioni appassionate con il serio intento di ripartire felici insieme. Se siete soli e in cerca di un nuovo amore siate certi che il fato vi sta preparando una bella sorpresa.
Lavoro e finanze: con il cuore felice e il sostegno di un Mercurio particolarmente benevolo saprete parare gli ostacoli che Saturno e Plutone metteranno sul vostro cammino. Urano che arriverà con la velocità di un cavallo selvaggio vi offrirà nuove opportunità di bei cambiamenti. Siate altrettanto veloci nel non lasciarveli scappare. Creativi e pieni di idee, riuscirete a fare innovazioni di grande portata nel vostro lavoro. Negli ultimi mesi dell’anno comincerete a raccogliere soddisfazioni e importanti frutti economici da tutto ciò che avrete creato.



LEONE

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto

4° TRIMESTRE

Ottobre: irresistibilmente carismatici, siete pronti per il successo. L'amore è in secondo piano .
Novembre: Marte contro vi rende irascibili. Ciò vi può nuocere al lavoro e in amore.
Dicembre: fine anno speciale con Venere e Giove che vi regalano fortuna e un amore gioioso.

ANNUALE
ANNO DI GRANDI DECISIONI PER VOI!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: Giove, il poderoso pianeta della “fortuna magna”, avrà un’attenzione speciale per voi.  Vi elargirà i suoi doni a piene mani sia in amore che nel lavoro. Alla ribalta Urano che negli ultimi 7 anni, transitando in Ariete, vi è stato amico. Il 6 marzo con il suo definitivo trasferimento in Toro diventerà dissonante al vostro segno. Venti violenti tenteranno di squassare il vostro destino con i cambiamenti più impensati nei prossimi 7 anni. Fortunatamente la coppia poderosa Saturno/saggezza e Plutone /fato si daranno da fare per mantenervi forti, volitivi e saggi per riuscire a fare i cambiamenti e le scelte giuste per il vostro futuro. 
Amore: siete pronti? Aspettatevi un po’ di tutto, nuovi incontri che vi faranno tremare il cuore, rotture di lunghi legami, delusioni in amori che di primo acchito sembravano magici, riconciliazioni o chiarimenti di coppia impensati. Sei sete single per scelta e non volete legami, potrete, inaspettatamente, trovarvi perdutamente innamorati e pronti per la vita a due. Imponetevi comunque calma e sangue freddo perché vi accorgete che quanto vi propone il destino, pur se difficile e faticoso da affrontare, sarà proprio ciò che ci vuole in questo periodo della vostra vita.
Lavoro e finanze: che siete bravi si sa, ma con Giove dalla vostra avrete una marcia in più. In questo settore per far fruttare in pieno i suoi bei doni siate il più possibile stabili e non lasciatevi incantare dalle sirene di chi vorrebbe che cambiaste attività o posto di lavoro. Ora è tempo di raccogliere le conferme e i frutti (anche economici) di ciò in cui vi siete impegnati fino ad ora senza tregua spendendo il vostro talento, la vostra creatività e la vostra tenacia.



VERGINE

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre

4° TRIMESTRE

Ottobre: coccolati da Saturno e Plutone vi sentite invincibili. L'amore è romantico.
Novembre: amore in primo piano con possibili nuovi incontri avvincenti. Buone entrate.
Dicembre: fine anno con un bilancio generoso. Soddisfazioni e vittorie. Amore Bollente.


ANNUALE
VITA TUTTA AL POSITIVO, VITA BELLA!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: il pianeta più importante che influenza il vostro destino è Saturno favorevole. La parte buona di questo severo pianeta, il bastian contrario dello zodiaco, conferisce qualità importanti quali serietà, saggezza, stabilità; valori quanto mai apprezzati dal vostro segno. Anche Plutone, il misterioso pianeta del fato, dell’eros, delle forze interiori più nascoste, vi sarà amico e vi renderà vittoriosi in ogni battaglia. L’ entrata di Urano in posizione favorevole dopo tanti anni vi dinamizza e vi rende capaci di rinnovarvi in ogni campo e di tagliare con situazioni inutilmente dannose.
Amore: Venere e Marte i due focosi amanti dello zodiaco vi sono complici in questo anno che sarà speciale per i vostri affari di cuore. Molti di voi che hanno problemi di coppia con rotture, litigi e sospetti, vedranno sciogliersi questi nodi quando meno se lo aspettano. Sarà come un cielo nero di nuvole che, spazzate via da un vento vigoroso, torna a splendere dell’azzurro più puro. L’amore si rinnova dentro di voi e ritroverete gioia e complicità con la persona amata. Molti single rassegnati si dovranno ricredere per merito di un nuovo splendente amore.

Lavoro e finanze: Marte e Mercurio uniti a Saturno producono un amalgama di potenti influssi che vi faranno fare dei grandi passi in avanti. Le idee chiare, la tenacia e la determinazione sono i magici ingredienti per raggiungere gli obbiettivi più ambiziosi. Uno spirito di iniziativa rinnovato vi spingerà a ricoprire un ruolo trainante. Per chi ha una attività in proprio si profila un allargamento del raggio d’azione con un netto miglioramento negli introiti.

 


BILANCIA

BILANCIA 23 Settembre – 23 Ottobre

4° TRIMESTRE

Ottobre: qualche rivalità nel lavoro và affrontata a muso duro. Consolazione nelle amicizie.
Novembre: ascoltate l'intuizione del cuore per sciogliere un nodo in amore. Lavoro in salita.
Dicembre: chiudete un anno pesante ma non avaro di affermazioni. Gioia e calore in coppia.

ANNUALE
SPLENDIDI CAMBIAMENTI ALL’ORIZZONTE!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: Giove, il magnanimo pianeta della Fortuna, sarà ben lieto di aiutarvi in questo anno che ancora qualche ostacolo ve lo presenterà a causa di Saturno e Plutone contrari. Sia in amore che nel lavoro vi offrirà uno scudo protettivo e molte occasioni in più da cogliere al volo per raddrizzare le vostre quotazioni e mettere al sicuro ciò che vi sta più a cuore.
Amore: Venere, il vostro pianeta maestro, sarà molto presente nel corso dell’anno per proteggere e rendere bello il vostro amore. La vita di coppia scorrerà sui binari ben oliati della complicità e dell’intesa più profonda di cuori e sensi. Qualche piccola bufera potrà succedere in aprile, luglio e settembre quando Marte esigerà emozioni forti ed una passionalità esagerata con punte di gelosia. Molti matrimoni in vista per giovani coppie. Tempi duri invece per chi i vive una relazione clandestina. La severità di Saturno esige chiarezza senza compromessi. Per molti single il fato prepara per giugno ed ottobre qualche incontro che potrà inaspettatamente farvi battere il cuore.
Lavoro e finanze: avrete molte possibilità di espansione ma occorrerà picchiare duro per colpa di Saturno e Plutone contrari tutto l’anno che faranno di tutto per complicarvi le cose. La battaglia sarà aspra specialmente tra marzo e settembre. Lotta strenua agli avversari, ai concorrenti, agli imboscati e agli invidiosi che potrebbero minare le vostre sicurezze. Ricordate però che avrete Giove dalla vostra che vi renderà vincitori con in più un discreto miglioramento economico per chiudere l’anno in bellezza.



SCORPIONE

SCORPIONE 24 Ottobre – 22 Novembre

4° TRIMESTRE

Ottobre: arginate l'impulsività per non sbagliare in un affare. Amore con attacchi di gelosia.
Novembre: amore ed eros a tinte forti come piace a voi. Dinamismo e mente veloce nel lavoro.
Dicembre: bilancio soddisfacente per chiudere l'anno in bellezza con le migliori bollicine.

ANNUALE
MERAVIGLIOSO ANNO D’AMORE!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: due pianeti importanti come Saturno e Plutone vi accompagneranno per tutto l’anno offrendovi uno scudo protettivo contro gli strali di Urano appena arrivato in opposizione al vostro segno. Quest’ultimo è temibile per i suoi rovesci imprevedibili in ogni settore della vita. Nettuno e Venere proteggeranno i vostri amori.
Amore: fino all’estate le turbolenze di Urano vi potrebbero rendere insofferenti. Morderete il freno per bisogno di libertà e sopporterete malamente le difficoltà di coppia. Saranno inevitabili le tensioni con la persona amata. A fine estate Venere vi sarà di grande aiuto per farvi ritrovare l’equilibrio dell’amore ritrovato in seno alla coppia. Potrete pensare con rinnovato entusiasmo alla costruzione di un avvenire felice. Se siete soli non sperate in qualcosa di serio fino all’estate. Aspettatevi sì avventure brucianti e flirt travolgenti ma tutto si dissolverà con le nebbie dell’autunno. Da novembre sarà tutta un’altra storia: aspettatevi un incontro da batticuore o il ritorno di fiamma con un amore mai dimenticato.
Lavoro e finanze: se sarete abili e intuitivi, seguendo la vostra natura, saprete cogliere al volo alcune influenze planetarie favorevoli in primavera che vi porteranno fortuna e buone occasioni. Urano in opposizione non sarà facile da contrastare ma è comunque il pianeta del cambiamento e delle nuove esperienze. Potrebbe indurvi a scelte radicali ma per fortuna avete dalla vostra la saggezza di Saturno che vi impedirà di fare colpi di testa. Mettete in atto la pazienza e la costanza di questo pianeta e navigherete in sicurezza verso situazioni più solide e soddisfacenti anche dal punto di vista economico.


SAGITTARIO

SAGITTARIO 23 Novembre – 21 Dicembre

4° TRIMESTRE

Ottobre: Giove vi dona a piene mani tanta fortuna. Colpi di fulmine in un incontro del destino.
Novembre: la coppia Saturno/Plutone vi favorisce in ogni affare. Amore ricco di attrazione.
Dicembre: Amore al top per una fine d'anno spumeggiante. Bilancio annuale soddifacente.

ANNUALE
UN ANNO SPECIALE DA INCORNICIARE!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: siete senz’altro i più fortunati dello zodiaco quest’anno. Infatti Giove, il grande pianeta della fortuna, transita nel vostro segno dopo 12 anni di assenza.  Non avrete significative dissonanze da altre stelle per un anno speciale da ricordare. Aspettatevi grandi benefici in ogni settore della vita.
Amore: se siete in coppia si profila un anno forte ed equilibrato in cui avrete molta cura del vostro rapporto a due. La priorità sarà chiara: far crescere la qualità della vostra unione attraverso discussioni costruttive, progetti in comune e ogni sorta di attenzioni reciproche.  Ottima anche l’intesa intima soprattutto in luglio e agosto quando l’eros potente di Marte colora di rosso-passione le vostre notti. Se siete soli il misterioso Nettuno vi eviterà delusioni nella prima parte dell’anno ma dopo preparatevi ad un incontro che vi farà battere il cuore e volare l’anima.
Lavoro e finanze: con Urano nella vostra sesta casa solare (settore del lavoro) aspettatevi cambiamenti inaspettati e pure qualche contrattempo, ma protetti dal munifico Giove, saprete trarre insperati benefici o fortune vere e proprie da quello che inizialmente poteva sembrare una difficoltà. Ricordatevi di Giove e Plutone, i banchieri dello zodiaco, vi assicurano  buone entrate. Saturno dal canto suo vi suggerisce una corretta amministrazione dei vostri beni per cui potrete chiudere l’anno con molte soddisfazioni economiche.



CAPRICORNO

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio

4° TRIMESTRE

Ottobre: Marte vi rende molto reattivi. Controllatevi nel lavoro. Incomprensioni in famiglia.
Novembre: le stelle dell'amore sono tutte per voi. Possibili riappacificazioni e nuovi incontri.
Dicembre:Giove entra nel vostro segno per regalarvi un anno di fortuna. Brindate a fine anno!

ANNUALE
LE STELLE DEL RINNOVAMENTO SONO VOSTRE!

Focus sui vostri pineti dell’anno: il vostro segno è al centro del palcoscenico quest’anno. Plutone e Saturno, grandi potenze astrali, più l’imprevedibilità di Urano, vi renderanno capaci di perfomance notevoli sul piano professionale.
Amore: Plutone nel segno modifica le vostre relazioni e si profila un nuovo equilibrio nella vita di coppia. Venere vi sosterrà a più riprese nel corso dell’anno rendendo dolce e appagante la vostra unione. Saturno, dal canto suo, apporta serietà di intenti con l’elaborazione di progetti importanti a lunga scadenza: una nuova casa, un figlio, viaggi importanti. Tutto sarà alla vostra portata in modo, fattibile e concreto.
Lavoro e finanze: l’anno è decisivo per voi, tutto ciò che intraprenderete sarà concreto, duraturo e proficuo avanti nel tempo. Ciò grazie a Saturno, vostro pianeta maestro, in pianta stabile nel vostro segno fino a dicembre 2020. Saturno è un padrone esigente che chiede molto ma che nello stesso tempo sa ricompensare i vostri sforzi e i vostri talenti. E’ un tempo in cui molti di voi potranno gettare le basi per cambiamenti importanti. Plutone nel vostro segno dal 2008 si occuperà delle vostre finanze e delle vostre ambizioni. Miglioramento e stabilità per quanto riguarda gli introiti, in più non vi mancheranno belle vittorie in barba a chi non credeva in certe vostre possibilità.

 
ACQUARIO 

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio

4° TRIMESTRE

Ottobre:voglia di cambiare nel lavoro. Pensate in grande e organizzatevi. I tempi sono giusti.
Novembre:nuvole nella vita di coppia. Frenate la gelosia: è inventata. Soddisfazioni nel lavoro.
Dicembre:Giove elargisce tanta fortuna per chiudere l'anno al top. Rinnovo d'amore in coppia.

ANNUALE
SOTTO IL SEGNO DELLA PASSIONE!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: rilassatevi e abbiate fiducia in voi stessi e in Giove che vi terrà sotto la sua ala protettiva per quasi tutto l’anno. Non è cosa da poco avere il gande pianeta della fortuna come compagno di viaggio. Quasi tutti gli strali che vi manderà Urano dissonante finiranno a vuoto e voi navigherete in acque tranquille. Anche Marte e Mercurio vi invieranno fantastiche energie di riuscita e successo.
Amore: se siete in coppia, grazie a energie planetarie ben congegnate, parte un anno speciale in cui i legami diverranno sempre più forti ma con certe piccole punte di gelosia che vi rassicurano sui sentimenti reciproci. Nessun rischio di cadere nella solita routine con Marte che in primavera tinge le vostre notti di rosso passione. Molte coppie clandestine potranno agire alla luce del Sole e consolidare il loro rapporto. Per altri riappacificazioni in vista anche dopo rotture che sembravano irreparabili.
Lavoro e finanze: anno fortunato il vostro, in cui potrete esprimere al meglio le vostre capacità. La coppia Giove/Marte è un cocktail astrale perfetto per avere la forza, la sapienza e la fortuna per costruire. Per tutto l’anno nessuno vi potrà fermare e molti saranno i progetti che riuscirete a sviluppare con successo. Giove vi offrirà la ricompensa ai vostri sforzi con miglioramenti economici, espansione e benessere di vita.

 

PESCI

PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

4° TRIMESTRE

Ottobre: lavoro in primo piano.Un progetto ambizioso decolla grazie ad Urano che vi rinnova.
Novembre:belle stelle per un amore romantico e caldo. Lavoro proficuo, prudenza nelle spese.
Dicembre: stress e fatica richiedono una bella vacanza. Amore al top per complicità e dolcezza.

ANNUALE
LE STELLE VI AMANO!

Focus sui vostri pianeti dell’anno: Nettuno, il vostro pianeta guida continua a stazionare nel vostro segno e funge da sentinella fedele contro le incursioni dei pianeti ostili. Anche il severo Saturno vi guarda con simpatia e vi offre le sue sagge soluzioni. Urano super favorevole vi spingerà a cambiare tutto. Solo Giove è fuori dal coro ed esige prudenza nelle finanze.  
Amore: la vostra vita di coppia fino a marzo sarà influenzata da Giove contrario. Avrete la testa piena di progetti e la vita sociale sarà ricca di eventi. Il rovescio della medaglia sarà che avrete meno tempo per la vostra vita intima di coppia. Sarà comunque un tempo passeggero perché già dalla primavera la situazione virerà gradatamente verso il bello stabile con l’armonia di cuore e sensi. Novità in vista per chi è solo che potrà godere per primo dell’aiuto di Urano sotto forma di incontri del tutto inattesi o del fatto che potreste innamorarvi di una persona che vi è amica da tempo.
Lavoro e finanze: vario e interessante il vostro anno. Con l’appoggio di Saturno, Plutone e Urano sarete motivati da forti ambizioni. Sarete vulcanici con tante idee in testa, voglia di fare, di cambiare, di innovare difendendo le vostre idee a spada tratta certi di aver ragione. Sarete ascoltati da chi conta e ciò cvi renderà ancora più determinati con la certezza che ce la farete. A fine estate le ricompense arriveranno: una promozione, un aumento di stipendio, la vincita di un processo e i vostri più importanti obbiettivi raggiunti.

 


 
 
Powered by Main Street Modena